Presidente CdI

Accessibilita' e crediti

Scuole in rete Rosetta Rossi

Avviso
Questo sito e' in fase di realizzazione, ci scusiamo per gli inconvenienti che possono verificarsi. Per gli utenti del primo sito, e' necessaria una nuova registrazione. Per problemi o consigli contattare Amministratore


lunedì 14 luglio 2014
Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’anno scolastico 2014/15.
Presentazione domande
In attesa della definizione inerente la procedura relativa ai provvedimenti concernenti le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie, al fine di consentire il corretto e regolare avvio dell’anno scolastico 2014/15 si indicano, di seguito, le date di scadenza entro le quali il personale interessato dovrà presentare la domanda di utilizzazione e di assegnazione provvisoria:
dall’11 al 21 luglio personale docente della scuola dell’infanzia e primaria (le relative domande vengono presentate esclusivamente tramite la modalità istanze on-line);
dal 24 al 30 luglio personale docente della scuola di I e II grado (le relative domande vengono presentate esclusivamente tramite la modalità istanze on-line);
entro il 25 luglio personale educativo e docenti di religione cattolica;
entro il 12 agosto personale A.T.A..
Le istanze dovranno essere presentate utilizzando i modelli in calce allegati. (...)(segue nella Nota MIUR)
dadah on lunedì 14 luglio 2014 - 14:04:48| Leggi/Invia Commenti0
giovedì 03 luglio 2014
Orari segreteria


Gli uffici di Segreteria della sede Don Morosini di Via Val Favara 31, rimarranno chiusi al pubblico da lunedì 7 luglio al 31 agosto 2014.

L’utenza sarà accolta presso la sede centrale di Via Pietro Maffi 45, con il seguente orario:

LUNEDI’ ore 8,45-10,45
MARTEDI’ ore 8,45-10,45

La sede di Via Pietro Maffi 45, sarà chiusa nel periodo compreso tra lunedì 11 agosto e venerdì 16 agosto.
Per comunicazioni: sede centrale Via Pietro Maffi tel. 063070579
Il Direttore SGA Maria Giuseppina Tudisco
dadah on giovedì 03 luglio 2014 - 13:51:30| Leggi/Invia Commenti0
martedì 24 giugno 2014
Avviso classi terze scuola secondaria


I risultati dell’Esame di Stato Conclusivo Primo Ciclo saranno affissi nella sede “Don Morosini” di Via Val Favara, 31, dalle ore 9.00 alle 12.00 del 30 giugno 2014

I fascicoli personali degli alunni licenziati delle classi terze e i Certificati delle Competenze potranno essere ritirati presso la sede Don Morosini dal 30 giugno al 4 luglio dalle ore 8.45 alle ore 10.45.

I Certificati delle Competenze saranno visibili on line sul Rolweb il giorno 30 Giugno dalle ore 9.00.
dadah on martedì 24 giugno 2014 - 13:32:49| Leggi/Invia Commenti0
lunedì 23 giugno 2014
servizio Prescuola
Al fine di organizzare al meglio il servizio di pre-scuola per l'anno 2014-2015 è importante dare il prima possibile le adesioni.
Il modulo per richiedere l'iscrizione può essere ritirato in portineria della sede centrale Maffi e consegnato all'ufficio segreteria didattica in orario di ricevimento al pubblico.
dadah on lunedì 23 giugno 2014 - 13:58:03| Leggi/Invia Commenti0
Vai a pagina  [1] 2 3 4 5 6 7 8 9
schede valutazione scuola primaria dadah @ (23 giu : 13:35) (info genitori)
Calendario scolastico regione Lazio 2014-2015 dadah @ (21 giu : 08:49) (Miscellanea)
Figure Strumentali dadah @ (20 giu : 14:01) (info docenti)

Per un sito migliore

Benvenuto

Prossimi Eventi

Ultimi Post Forum

BES bisogni educativi speciali

Chatbox

Consiglio di Istituto

Istituto Comprensivo "Via P. Maffi"
Via Pietro Maffi, 45 - 00168 - Roma
Tel. 06-3070579 / Fax 06-3070613

'vekna blue' by jalist, based on, and with permission from Arach's site, http://e107.vekna.com