Circolari

E' stato pubblicato sul sito www.atpromaistruzione.it , il DM n. 506 del 20.6.2018 relativo all’oggetto.

Ai Docenti Componenti il Comitato di Valutazione
Maria Gabriella CAVALIERE, Emanuela ANCORA, Licia SARDO

Ai Tutors del Docenti Neoassunti
Elisa Ruotolo; Francesca Fidani

Ai Docenti Neo-immessi in ruolo
Mariarosa Rossito;  Anna Maria Rizzo

E, p.c.
Alla D.S.G.A Patrizia CRISANTI DE ASCENTIIS
LORO SEDI - SITO WEB

Il 27 giugno 2016, alle ore 15,30 presso la sede legale dell’istituto in via Pietro Maffi, 45 – Sala Docenti è convocato il Comitato di Valutazione agli effetti della valutazione del periodo di prova dei docenti neoassunti in indirizzo.
I Docenti neoassunti e i Tutors dovranno consegnare in Segreteria Didattica entro e non oltre le ore 12,00 del 26 giugno 2018, la documentazione prevista e prodotta nell’anno di prova. Si ringrazia per l’attenzione e si inviano cordiali saluti.

prof. Franca Ida Rossi

Sono state pubblicate in data odierna la graduatoria provvisoria interna per il personale docente della scuola primaria e la graduatoria provvisoria interna per il personale docente della scuola dell'infanzia.

Provvedimento scuola dell'infanzia

Graduatoria scuola dell'infanzia

Provvedimento scuola primaria

Graduatoria della scuola primaria

Grazie per l'attenzione

Ai componenti del gruppo di lavoro GLI

Funzioni Strumentali Inclusione

Nicoletta Pezzera (primaria), Teresa Natale (primaria), Anna Maria Suberati (secondaria)

insegnanti curriculari

Maria Mattiucci, Giada Fiorentino, Silvia Giralico, Licia Sardo, Pasqualina De Vito

Docenti di sostegno

Chiara Montelatici, Rita Di Carlo, Giuseppina Filadoro

Ersilia Gradozzi, Nina Piluso

dr.ssa Maria Teresa Faragalli

dott. Roberto Rossi

ASL RME

Dipartimento Tutela Maternità e Infanzia

S. Maria della Pietà, 5

A causa della mancanza del numero legale nel giorno 18 giugno 2018, il gruppo di lavoro per l'inclusione (GLI) e' convocato nuovamente il giorno 22 giugno alle ore 10:30 presso la sede di via Maffi nell'aula docenti per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Lettura verbale precedente
  2. esame e approvazzione PAI
  3. permanenza alunni scuola dell'infanzia
  4. non ammissione alle classi successive scuola primaria e scuola secondaria
  5. riflessione sul livello di inclusione della scuola
  6. proposte di miglioramento
  7. vari ed eventuali.

Grazie per l'attenzione.

Si comunica che è stato pubblicato in data odierna, sul sito www.atpromaistruzione.it il Decreto prot AOOUSPRM n 11976 del 13.6.2018 relativo all’oggetto, unitamente agli elenchi allegati.

Grazie per l'attenzione

Sono state pubblicate le graduatorie regionali provvisorie degli Insegnanti di religione cattolica – a.s. 2018/19.

La nota allegata alla circolare n 129 e' stata sostituita il 24 maggio dalla nota CT 60387

Si rende noto agli utenti del servizio refezione e trasporto scolastico che possono usufruire delle agevolazioni o degli esoneri delle quote contributive per l'anno 2018 2019 presentando l'attestazione ISEE minori solo attraverso il Portale di Roma Capitale (sito) dal 4 giugno al 30 settembre 2018.

Si allega circolare.

Si comunica che è stata pubblicata sul sito www.atpromaistruzione.it la nota MIUR.AOOUSPRM.REGISTRO-UFFICIALEU.0009578.17-05-2018  relativa all’oggetto.

Si pregano le Famiglie di consultare il box In caso di sciopero

Grazie per l'attenzione.