Circolari

Si comunica che è stata pubblicata sul sito www.atpromaistruzione.it la nota prot AOOUSPRM n 28488 del 5.12.2018 relativa all’oggetto.

Si pregano le Famiglie di consultare il box In caso di sciopero.

IMG 20181209 WA0014

Si invita il personale docente e ATA a partecipare al Seminario di formazione sul progetto Erasmus, tenuto dalla dott. Annalisa Attento referente Erasmus per l'Ufficio Scolastico Regionale Lazio.

Il Seminario si terrà l'11 dicembre nella sala teatro Don Morosini dalle ore 14:30 alle ore 16:30.

Data la rilevanza della relatrice si invita ad una numerosa partecipazione.

Sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Si prega di iscriversi al seguente link.

Si ringrazia per l'attenzione.

Per ragioni organizzative si comunica che i previsti incontri tra docenti e genitori delle classi terze quarte e quinte della scuola primaria in via Maglione dell'11 dicembre saranno effettuati il 18 dicembre, stesso orario.

Sì ringrazia per l'attenzione

Si comunica che è stata pubblicata sul sito www.atpromaistruzione.it  la nota prot AOOUSPRM n 28006 del 30.11.2018 relativa all’oggetto.

Si pregano le Famiglie di consultare il box In caso di sciopero.

Grazie per l'attenzione.

Si comunica che è stato ripristinato il riscaldamento nel plesso Maglione.

Si comunica che:

- il 4 dicembre dalle ore 16,45 alle 18,45 si terranno gli incontri tra docenti e genitori delle classi prime e seconde della scuola primaria in via Maffi;

- l' 11 dicembre dalle ore 16,45 alle 18,45 si terranno gli incontri tra docenti e genitori delle classi terze quarte e quinte della scuola primaria in via Maglione;

- il 13 dicembre si terranno gli incontri tra docenti e genitori per la scuola secondaria di primo grado secondo il seguente orario:

classi prime ore 15,00 - 16,00
classi seconde ore 16,00 - 17,00
classi terze ore 17,00 18,00

Si ringrazia per l'attenzione.

Si comunica che è stata pubblicata in data odierna, sul sito www.atpromaistruzione.it la nota prot AOOUSPRM n 26988 del 21.11.2018 relativa all’oggetto.

Si pregano le Famiglie di consultare il box In caso di sciopero

Grazie per l'attenzione.

Si comunica che è stata pubblicata sul sito http://www.atpromaistruzione.it la nota prot AOOUSPRM n26926 del 20.11.2018 relativa all'oggetto.
Si ringrazia per l'attenzione.

Si comunica che, a causa della chiusura per il referendum, il termine per la presentazione  delle liste dei candidati per le elezioni al Consiglio di Istituto, slitta al 13 novembre alle ore 12.

Si comunica che lunedì 12 novembre 2018, per i Referendum consultivi Roma Capitale –Domenica 11 novembre 2018, il plesso “P. Maffi” anche le sedi ospedaliere saranno chiuse.

Si conferma la chiusura della sede di via Maffi e dei plessi di via Maglione e via di Val Favara (come comunicato nella circolare n. 23).