Agli alunni e ai genitori delle classi terze

Scuola secondaria di primo grado Don GIuseppe Morosini

Si informano le SS.LL. che le prove Invalsi previste dalla recente normativa vigente, per le classi terze della scuola secondaria di I grado, relative a Italiano, Matematica e Lingua Inglese, si effettueranno al computer (CBT ) nei giorni 4-5-6 aprile 2018 (e, in caso di necessità, anche sabato 7 e lunedì 9 aprile).

E' opportuno sottolineare che gli alunni per poter accedere all’Esame di Stato Conclusivo del I Ciclo devono sostenere tutte le Prove Invalsi, per cui non sono consentite assenze in questi giorni fissati dall’Invalsi.  La scuola sospenderà qualsiasi altro impegno scolastico in queste tre date, per gli alunni delle classi terze. I dettagli organizzativi verranno successivamente comunicati.

Si ringrazia per la collaborazione.