ORTO DELLA SCUOLA 2018 19

Si allega copia del Contratto Regionale Integrativo concernente la fruizione dei permessi allo studio del personale del comparto scuola, definitivamente sottoscritto in data 30 novembre 2018.

Si comunica che il giorno 15 dicembre la Special Servizi Onlus con l’aiuto dei genitori provvederà al ripristino dello spazio giochi del plesso di via Maglione. (Pulizia e potatura siepi).

IMG 20181205 WA0010

Gentili Genitori,
stavolta la pagella la fate voi!
Al termine della giornata di Open day vi chiediamo di esprimere la vostra opinione su questa scuola per aiutarci a migliorare.
Grazie per la vostra collaborazione!

Si comunica che e' pervenuta a questi Uffici da parte del Municipio XIV la dichiarazione attestante la conformità della realizzazione a regola d'arte dell'impianto di fornitura del gas presso i locali della cucina del plesso di via Maglione.

Da lunedì 3 dicembre il servizio di ristorazione riprenderà la preparazione dei pasti in loco.

Si ringrazia per l'attenzione

Si comunica che è stato ripristinato il riscaldamento nel plesso Maglione.

Si ringrazia per l'attenzione.

Si comunica che a causa di un guasto all'impianto termico il plesso di via Maglione e' provvisoriamente senza riscaldamento.

Sono stati effettuate le dovute segnalazioni urgenti agli uffici competenti del Municipio e del Dipartimento del comune di Roma.

Gli stessi si sono attivati per una risoluzione tempestiva del problema.

Si ringrazia per l'attenzione.

E' stato pubblicato in data odierna all'Albo OnLine l'elenco dei eletti al Consiglio d'Istituto per il triennio 2018 - 2021.

Può essere presentato ricorso alla Commissione Elettorale del Consiglio d’Istituto entro 5 giorni dalla data di affissione.

Si ringrazia per l'attenzione.

Si ricorda che  nei giorni di domenica 25 novembre 2018 dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e di lunedì 26 novembre 2018, dalle ore 8:00 alle 13:30 si svolgeranno le elezioni dei membri del Consiglio d'Isituto.

Si ringrazia per l'attenione